Alimentazione sana: scopriamo il frutto della passione

frutto della passioneQuante volte avete sentito parlare del frutto della passione? Forse non tutti lo sanno, ma stiamo parlando di un frutto ricco di numerose proprietà benefiche. Inoltre, il Maracuja (viene anche chiamato così) ci permette di seguire un’alimentazione sana e genuina. Vediamo insieme, allora, quali sono le sue principali caratteristiche.

Il frutto della passione è ricco di ricco di fibra, beta carotene, vitamina C, potassio,  ferro, rame, magnesio, calcio, acido folico e fosforo. Svolge un’importante azione drenante, e proprio per questo è indicato per combattere la ritenzione idrica. Non solo. Svolge una grande azione antinfiammatoria, e protegge in modo naturale la pelle.

Infine, proprio perchè ricco di acido folico e di ferro, il frutto della passione è indicato sia per le donne in stato interessante che per i soggetti anemici. Insomma, in un frutto piuttosto piccolo ritroviamo un concentrato di benessere unico, ed inimitabile. Il frutto della passione può essere assunto sia per colazione che come spezzafame: l’importante, come per ogni ingrediente, è che non si assuma in notevoli quantità.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *