Alimentazione sana: i frullati del benessere

frullatiSapete che per stare bene è importare bere tanto? Non solo acqua, ma anche i frullati. Alcuni, poi, permettono di drenare e rivitalizzare il vostro corpo. Vediamone alcuni: se vi sentite un pochino spenti, e senza forze allora vi consigliamo di frullare insieme una banana, mezzo bicchiere di latte magro e un pizzico di cannella in polvere.

Il gusto leggermente piccante di questo frullato vi darà la carica per affrontare al meglio tutti gli impegni. Tuttavia, possiamo anche preparare un frullato drenante: vi basteranno 4 carote, una barbabietola e un mazzo di menta fresca. L’unica accortezza? Dopo aver centrifugato tutto, bevetelo immediatamente: in questo modo non perderete le proprietà del frullato.

Infine, c’è un frullato anti-age davvero ottimo: frullate insieme 100 gr di fragoline di bosco, 100 gr di lamponi e il succo di un limone. Il composto che berrete vi darà preziose sostanze anti-age, e rafforzerà in modo naturale le difese dell’organismo. Insomma, la natura ci sostiene quotidianamente.

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *