10 kg in 4 settimane: è davvero possibile e duraturo?

Quando si parla di dieta e benessere non si può certamente fare a meno di pensare alla prova costume, che spesso rende necessario, per moltissime persone, rimettersi in carreggiata in tempi molto brevi: ma è possibile dimagrire velocemente? Quali sono i tempi limite per la perdita di peso affinché essa sia non solo reale ed effettiva, ma anche sistematica ed a lungo termine?

10 kg in 4 settimaneGli esperti parlano chiaro da tempo: non è possibile perdere peso velocemente, anche se il termine è comunque relativo. Infatti, la perdita di peso o comunque dei chili in eccesso dovrebbe essere lenta e graduale, anche per rendere possibile al corpo una migliore capacità di abitudine al nuovo stile alimentare.

In ogni caso, sono tante le persone che, prese d’assalto dalla paura di non riuscire ad eliminare i chili di troppo, decidono di fare riferimento ad una dieta, come quella dei 10 kg in 4 settimane: una dieta che dovrebbe consentire una perdita dei chili in eccesso veloce e, a quanto pare, anche sistematica e veritiera attraverso un maggior controllo alimentare ed una sorta di dieta che potremmo definire miracolosa e flessibile, in grado di offrire molti punti positivi. La dieta, nota nel blog Il Mondo delle donne, garantisce davvero una perdita di peso veloce ed efficace?

Recommended For You

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *